Compra… e vinci! Come? Semplice, con Fidelia! Fatevi un regalo!

La stessa via, gli stessi colori per i locali, gli stessi prodotti, allora perché esiste differenza? La differenza è nella raccolta punti, nei processi mentali dell’acquirente, comprare e ricevere un regalo significa risparmiare e così, tra un esercizio che possiede “Fidelia.cloud” e un altro esercizio esiste una enorme differenza.

Il titolare dell’esercizio rilascerà alla propria clientela una semplice smart card, ad ogni acquisto il cliente presenterà la smart card per incrementare il proprio punteggio, il cliente potrà tenere costantemente sotto controllo il punteggio per il raggiungimento dei premi grazie ad un sms che riceverà ogni qualvolta utilizzerà la card o attraverso una notifica push se avrà scaricato l’App Fidelia.cloud.

Al raggiungimento dei punti necessari basterà fare una semplice richiesta regalo presso uno dei negozi convenzionati. Le smart card sono personali e gratuite e le potrai richiedere presso i negozi convenzionati Fidelia.cloud. Richiedi la Fidelia card presso gli esercenti convenzionati: http://www.fidelia.cloud/elenco-associati-fidelia.php

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua