La Levante Torrenova vuole provare ad uscire dal tunnel e a ritrovare la vittoria. L’occasione per i ragazzi di coach Trullo arriva subito, Domenica 15 Febbraio alle 18:00, al Palatagliate di Lucca dove si troveranno ad affrontare i padroni di casa della Geonova.

I NUMERI – La squadra di coach Catalani, attualmente ottava in classifica a quota 16 punti, è reduce dalla vittoria sul campo della Fortitudo Alessandra, e si trova in piena bagarre play-off con Cecina. I toscani segnano 73.6 punti di media a partita, tirando con il 46% da due punti e con il 29% dalla lunga distanza.

I GIOCATORI CHIAVE – Coach Catalani può contare su un roster molto giovane che trova nel lucchese doc Gian Marco Drocker il miglior marcatore della squadra (10 punti di media a gara) ed autentico trascinatore in questa parte di stagione, dopo gli addii di Genovese e Vico. Il giovane play è stato l’autentico trascinatore nella vittoria contro Alessandria con ben 26 punti a referto, ma una menzione particolare va anche all’altro play della formazione lucchese, Alessandro Bianchi che con 9 punti per gara sta dando un contributo importante in questo momento delicato della squadra.

CURIOSITÀ – Sarà ovviamente una gara emozionante per Sebastian Vico, neo giocatore della Levante Torrenova, che avrà subito l’occasione di rincontrare i suoi ex compagni di squadra avendo giocato la prima parte del campionato con la formazione toscana.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua