Importantissima partita in chiave salvezza per la Levante Torrenova che, domenica 9 Febbraio alle 18:00 affronterĂ  al PalaTorre il Basket Cecina. Andiamo alla scoperta della nostra prossima avversaria.
I NUMERI – La squadra di coach Russo si trova attualmente al 9° posto in classifica, ad un passo dalla zona playoff. I toscani sono quarti per punti segnati con una media di 74.9 punti per gara con percentuali dal campo importanti: tirano, infatti, con il 53% da due punti e con il 32% dalla lunga distanza.
I GIOCATORI CHIAVE – L’efficienza realizzativa è un marchio di fabbrica per il basket Cecina, che porta bene 4 uomini in doppia cifra alla fine di ogni partita: il play/guardia Flavio Gay (23.6 ppg), l’ala Lorenzo Turini, ultimo innesto della squadra toscana che con 15.6 punti di media, ha dato un grosso contributo a coach Russo; la guardia/ala classe 2000 Vincenzo Guaiana con 10.8 punti ad allacciata di scarpa ed infine il centro della formazione toscana Leonardo Salvadori con 10.2 punti per gara.
MVP(?) – Flavio Gay è il miglior marcatore del campionato di Serie B Old Wild West girone A, con 23.6 punti di media a partita ed è primo nelle classifiche individuali per media punti, media minuti giocati, media rimbalzi difensivi, media assist e media valutazione.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua