Altro viaggio alla scoperta dei nostri partner commerciali, quest’oggi andiamo alla scoperta di Arreturcom, storica azienda siciliana specializzata nella realizzazione, progettazione e fornitura di attrezzature commerciali ed arredo per Ristoranti, Pizzerie, Hotel, Supermercati, Bar, Pasticcerie, Gelaterie, Macellerie, Salumerie, Panifici e Panetterie, Enoteche, Pescherie, Agriturismi, B&B e Case Vacanze, Gioiellerie, Profumerie, Negozi di Abbigliamento, negozi di Articoli da Regalo e Negozi in genere con i migliori prezzi sul mercato e la qualità e la serietà a cui il nostro nome è legato da sempre.

La Sede Operativa di Arreturcom, i magazzini e lo Showroom si trovano a Torrenova, e grazie anche a questa scelta logistica, oltre che alla Professionalità ed all’Esperienza maturata negli oltre 30 anni di attività, l’azienda è riuscita ad imporsi come punto di riferimento nel settore della commercializzazione di Arredamenti ed Attrezzature Commerciali, riuscendo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti in tutta la Sicilia e non solo. Presso lo Showroom si può visionare il oltre 2000 metri quadrati in costante aggiornato di nuove proposte commerciali: una vasta scelta per il cliente.

L’elemento principale intorno al quale Arreturcom sviluppa ogni progetto è la qualità, per la clientela e per i rigidi standard organizzativi, pur rimanendo altamente competitivi sui prezzi di mercato e sui costi di ogni commessa. Arreturcom dà grande importanza anche alla tempistica delle commesse, i cicli produttivi e realizzativi sono costantemente sottoposti a test volti alla verifica e conseguente riduzione dei tempi di lavorazione. I risultati finora ottenuti testimoniano come i tempi di risposta tra commessa e prodotto finito siano tra i minori del settore a parità di produzione. Grazie all’esperienza maturata negli anni ed al costante aggiornamento tecnico del personale qualificato, Arreturcom riesce ad accompagnare i clienti passo dopo passo, dalla progettazione, con studi di praticità e funzionalità degli ambienti, fino alla scelta delle attrezzature e dei macchinari più adatti alle singole esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua