Continuano a scendere in campo i nostri ragazzi nei vari campionati di categoria. Diamo uno sguardo al programma delle partite di questo weekend e dei primi giorni della prossima settimana.

Giovedì alle 19 scende in campo l’Under 14 di coach Lavecchia, che affronterà i pari età del Minibasket Milazzo nella 2° giornata di ritorno del Girone Rosso. Una partita importante, che a Milazzo si gioca il secondo posto in classifica. Mercoledì 29 gennaio, poi, sfida interna al PalaTorre (alle 15:30) contro il Basket Eolie.

Sabato 25 gennaio l’Under 13 sfida fuori casa il Patti Basket. Non sarà un match facile per le baby Aquile, che sfideranno la seconda classificata del Girone Messina2. La Cestistica Torrenovese tornerà poi in campo martedì 28 gennaio, quando al Palauxilium di Sant’Agata Militello ospiterà la Costa d’Orlando.

Lunedì 27 gennaio torna in campo anche l’Under 18 di coach Gentile, che dopo la vittoria contro Milazzo ospiterà nella prima giornata di ritorno del Girone Verde l’Orlandina Basket vice capolista.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua