Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti in questo mese di gennaio i campionati delle giovanili della Levante Torrenova. Diamo un’occhiata alle varie Selezioni.

UNDER 13
L’Under 13 della Cestistica Torrenovese è un gruppo di ragazzi provenienti dalla Pallacanestro Sant’Agata. Questi ragazzi sono ancora all’inizio del loro percorso “cestistico” ed hanno concluso il girone di andata del loro campionato di categoria. Il girone di ritorno prenderà il via sabato 25 gennaio a Patti.

UNDER 14
L’Under 14 è un gruppo già consolidato, che lavora insieme già da qualche anno, ed è arrivata qualche soddisfazione a livello individuale per i ragazzi, essendo arrivata anche qualche convocazione a livello regionale. Questo gruppo è secondo nel proprio girone e giocherà uno scontro molto importante con i pari età del Minibasket Milazzo giovedì 23 gennaio.

UNDER 18
Andamento altalenante per l’Under 18 della Levante Torrenova nel girone di andata del proprio campionato, con infortunio che ha condizionato il cammino nel torneo. La squadra, che proverà a invertire la rotta, ha vinto ieri contro il Minibasket Milazzo per 72-57 e comincerà il girone di ritorno lunedì 27 gennaio nel “derby” contro l’Orlandina Basket.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua