🏀 Torna in campo domani la Levante Torrenova, che alle 18.00 affronterà al PalaTorre l’USE Computer Gross Empoli. I ragazzi di coach Trullo cercheranno di ritornare alla vittoria dopo la sconfitta di Firenze, mentre i Toscani proveranno a centrare la terza vittoria consecutiva, dopo i successi su Alessandria e Montecatini, per agguantare il terzo posto.

📊 I NUMERI – 10 vittorie in 15 partite per i ragazzi di coach Marchini, che segnano 74.1 punti di media a partita. Buone anche le medie dei biancorossi, che tirano con il 48% da due punti e con il 34% dalla lunga distanza.

🔑 I GIOCATORI CHIAVE – Torrenova dovrà prestare particolare attenzione al play Lorenzo Raffaeli, miglior realizzatore della squadra (media di 13.7 punti a partita) ed ottimo tiratore dalla lunga distanza (36% da 3); all’ala/centro Gabriele Giarelli, che totalizza 13.1 punti di media a partita e quasi 7 rimbalzi di media a gara, ed infine alla guardia Filippo Giannini: per lui 11.9 punti di media a partita tirando con ottime percentuali sia da due che da 3 (51% da 2, 37% da 3).

🔔 CURIOSITÀ – L’USE Gross ha, oltre alla formazione che milita nel campionato di serie B, una formazione femminile che disputa il campionato di Serie A1 e una formazione maschile che gioca nel campionato di Serie C toscana.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua