Una vittoria ed una sconfitta per le Selezioni Giovanili della Levante Torrenova Under 14 ed Under 18, che nella giornata di ieri hanno giocato nei rispettivi campionati di appartenenza. Diamo dunque un’occhiata alle due categorie.

Under 14
Vince all’esordio casalingo l’Under 14 di coach Luigi Lavecchia, che batte i pari età del Minibasket Milazzo per 34-31 nella seconda giornata del Girone Rosso del campionato di categoria. Una partita equilibrata come testimonia il risultato finale, che ha però visto le “baby Aquile” rimontare dopo un primo tempo chiuso in vantaggio (17-14 al 20’) ed un terzo parziale chiuso sul -3. Nell’ultimo quarto la Cestistica gioca bene e porta a casa la vittoria in un finale emozionante. Prossimo impegno Mercoledì 11 dicembre al PalaBiviano di Lipari contro il Basket Eolie.

Under 18
Sconfitta casalinga contro la Lions Messina per l’Under 18 allenata dai coach Lavecchia e Gentile. Gara fortemente condizionata dal pessimo secondo quarto delle Aquile, che trovano il canestro solo solo una volta e precipitano sul -20 all’intervallo (27-44, dopo che i primi 10’ si erano conclusi sul 25-19 in favore di Torrenova). Al rientro dalla pausa lunga la gara torna equilibrata (parziale dei secondi 20’ è 27-29) ma non basta ai ragazzi di casa per rimontare lo svantaggio acquisito. Nel prossimo turno, la quinta giornata, la Cestistica affronterà martedì sera alle ore 20 l’ORSA Barcellona al PalaTorre.

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua