Cestistica Torrenovese ha un nuovo Title Sponsor per la stagione 2019/2020: grazie all’accordo sottoscritto in queste ore, sarà Levante, azienda olivicola di grande tradizione pugliese, ad abbinare il proprio marchio al nome della società torrenovese diventando dunque main e title sponsor di Torrenova per la stagione sportiva 2019/2020.

Il logo Levante comparirà fin dalla trasferta di Cecina sulle maglie da gioco degli atleti e la stessa società assumerà la denominazione di “Levante Torrenova”. È una partnership forte tra due società ambiziose che condividono i valori della sportività, del rispetto dell’avversario e puntano a una continua crescita.

L’azienda olivicola Levante nasce nel lontano 1902, quando la famiglia Cassetta decise di trasformare in lavoro l’amore per la terra e l’olio extravergine di oliva. Nel pieno rispetto dell’antica tradizione dei suoi mastri oleari e avvalendosi delle più recenti tecnologie, Levante continua a ricevere l’incondizionato apprezzamento dei palati più raffinati sia in Italia che all’estero. Seleziona le materie prime e produce Olio Extravergine di Oliva, Olio di Oliva, Olio di Semi, Olio di Sansa di Oliva, Condimenti vari. Un olio che profuma di terra e di passione per la qualità. La qualità dei processi produttivi e i controlli su ogni fase della produzione sono alla base dell’azienda. Scopo è garantire alla clientela sicurezza e affidabilità del prodotto. Levante ha al suo interno un laboratorio di analisi, composto da esperti che monitorano l’evoluzione dei prodotti in tutte le fasi del processo di trasformazione: controllo visivo delle olive, degustazione, controllo visivo dell’olio, controllo degli imballaggi.

L’AU della Levante, il Cav. Riccardo Cassetta, è entusiasta della partnership con la Cestistica Torrenovese: «Sono convinto che lo sport autentico, i sani principi e i valori come correttezza e cooperazione, siano in grado di creare comunità ed empatia con le persone. Di riflesso, i sani principi aziendali dello sport coincidono con quelli della nostra azienda, un’impresa famigliare da me rappresentata e che con tanti sacrifici e determinazione è riuscita ad imporsi nello scenario nazionale ed internazionale. Sono convinto che insieme faremo un grande campionato. Forza Levante Torrenova!».

Grande soddisfazione nella sottoscrizione dell’accordo anche per il neo-presidente delle Aquile, Stefano Spirito: «Siamo orgogliosi dell’accordo siglato con un’azienda come Levante. Che una società ricca di storia e prestigio Nazionale, abbia deciso di abbinare il proprio marchio alla nostra squadra, condividendo il progetto di crescita costante di Cestistica Torrenovese, ci inorgoglisce e ci rende fiduciosi per una collaborazione che possa durare negli anni. Grazie a questo accordo siamo ancora più consapevoli di poter continuare a far bene in un campionato difficilissimo come la Serie B, che abbiamo iniziato in salita ma che ci ha visto protagonista nello scorso weekend con la nostra prima storica vittoria».

Ufficio Stampa Levante Torrenova

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua