Cestistica Torrenovese è orgogliosa di comunicare la collaborazione con Trasporti Letizia, azienda che diventerà “Premium Partner” delle Aquile per la stagione 2019-2020.

La Trasporti Letizia vanta più di quaranta anni di esperienza nel Trasporto Frigo e Industriale a livello nazionale ed internazionale, al servizio alle maggiori Aziende del settore Alimentare, Farmaceutico e Industriale. L’azienda lavora con professionalità e puntualità garantendo il trasporto a livello Nazionale ed Europeo di Trasporto Frigo (Fresco/Congelato a Temperatura Controllata +25° C/ -25° C) Alimentare, Farmaceutico, Piante, Fiori ecc, e Industriale (Stradale/Intermodale, trasporti di completi e groupage di merce industriale) di Materiale Edile, Materiali Ferrosi, Merce ADR, Vernice e Colori, Macchinari. Oggi la Trasporti Letizia viene condotta dai figli dei fondatori (Antonio, Roberto, Dario e Giacomo), che affiancando per anni i padri hanno contribuito ad evolvere le attività dell’Azienda e continuano ad operare con la stessa dedizione e professionalità di un tempo.

Soddisfazione per l’accordo sottoscritto da parte di Antonio Letizia: «Abbiamo da sempre investito sullo sport ed in particolare nella pallacanestro, perché crediamo nei forti valori trasmessi nei giovani e nelle persone. Siamo felici di poter sostenere un progetto giovane ed in via di sviluppo come quello della Cestistica Torrenovese che, nonostante un avvio difficile, continua a lavorare come noi per un futuro roseo e florido».

Ufficio Stampa Cestistica Torrenovese

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo commento qui
Il tuo nome qua